RETI: Salotti
ATL.LUCCA: Petri, Faralli, Conti, Bigongiari, Sannino, Lleshi, Donati, Landolfo, Salotti, Giusfredi, Marafetti. A disp.: Bellucci, Brunini, Romani, Petretti, Maccioni. All.: Nicola Gennazzani.
FOLGOR MARLIA: Passera, Della Santa, Alessi, Serafini, Murano, Buti, Vannucchi, Simonetti, Maccarone, Davini, Barsotti. A disp.: Lencioni, Salliu, Lencioni, Bottaini, Bianchini, Iacopetti, Caselli, Guidi, Giannecchini. All.: Andrea De Luca.
ARBITRO: Veglio di Lucca.
RETE: 1' Salotti.
L'Atl.Lucca vince e rimane in lotta per il titolo, ma i complimenti vanno anche alla formazione di mister De Luca che ha tenuto testa al più quotato rivale fino alla fine. Il match si risolve dopo poco più di venti secondi quando Salotti va al tiro e, con l'involontaria complicità di una deviazione di Della Bartola, batte Passera. L'incontro è equilibrato, ma senza tanti squilli con i locali che cercano di chiudere la sfida senza riuscirci. Nella ripresa il Folgor Marlia, pur senza brillare, spinge di più ma senza costruite nitide palle gol. La grande chance per agguantare il pari arriva in pieno recupero quando Davini, a tu per tu con il portiere di casa, mette a fil di palo.