RETI: Marafetti, Landolfo, Landolfo, Giometti, Giusfredi, Zuncheddu
ATL.LUCCA: Petri, Sannino, Conti, Bigongiari, Faralli, Lleshi, Donati, Giometti, Giusfredi, Landolfo, Salotti. A disp.: Bellucci, Domini, Brunini, Marafetti. All.: Nicola Gennazzani.
SAN FILIPPO: Lencioni, Bajrami, Cagnacci, Paoli, Michelini, Barsanti, Cappetta, Bassetti, Zuncheddu, Giuliano, Matteucci. A disp.: Gozzi, Bertocchini, Matteoni, Maltese, Nieri, Nutini, Pieri, Donatelli, Luchini. All.: Bruno Isola.
ARBITRO: Djeufack di Lucca.
RETI: Landolfo 2, Giusfredi, Giometti, Zuncheddu, Marafetti.
Larga vittoria per l'Atletico Lucca, che tra le mura amiche del Centro Sportivo Henderson supera nel derby lucchese il San Filippo con il risultato di 5-1. Non è stata però una partita semplice per i padroni di casa, perché la squadra ospite ha giocato a testa alta rimanendo in partita fino alla fine nonostante il punteggio a un certo punto quasi obbligasse i ragazzi di mister Isola a tirare i remi in barca. Il primo tempo è scosso da due grandi reti dalla distanza messe a segno da Landolfo, che sblocca il risultato e poi trova il raddoppio che sembra mettere al sicuro il punteggio. Nella ripresa, ancora un ottimo Atletico Lucca mette in campo tutta la sua qualità e segna anche il terzo gol con Giusfredi. Il San Filippo si rende pericoloso sporadicamente, ma è da apprezzare l'applicazione mentale della squadra, che nonostante tutto non stacca mai la spina. Giometti cala il poker attorno al quarto d'ora, ma il San Filippo a questo punto riesce a concretizzare e dopo pochi minuti accorcia le distanze con il solito Zuncheddu, vero e proprio bomber della squadra. La partita non si può nemmeno considerare riaperta, perché pochi minuti dopo Marafetti ristabilisce le distanze segnando il gol del definitivo 5-1. Atletico Lucca che sale con questi tre punti a quota 16 in classifica, scavalcando il Forte dei Marmi uscito con le ossa rotte dalla trasferta lucchese contro l'Aquila Sant'Anna e conquistando la vetta a parimerito con il Pietrasanta.
Calciatoripiù: Landolfo (Atletico Lucca).