RETI: Guastini, Guastini, Barberi
PIETRASANTA: Dazzi, Barberi, Cimino, Curadini, Donati, Giuliotti, Guastini, Ortiz, Pifferi, Spediacci, Manfredi. A disp.: Nardini, Andreani, Marku, Petrucci. All.: Francesco Ciampi.
LIDO DI CAMAIORE: Mori, Franceschini, Diviccaro, Mei, El Ouadrasi, Rovetti, Grani, Fommei, Giannecchini, Benassi, Lari. A disp.: Diridoni, Pellegrini, Macchiarini, Roni, Fubiani, Bini, Angeli. All.: Gianni Florio.
ARBITRO: De Leo di Viareggio.
RETI: Guastini 2, Barberi.
Il Pietrasanta vince il big match e si lancia in testa alla classifica, complici anche gli altri risultati. I padroni di casa entrano in campo con un piglio diverso a quello un po' remissivo dei padroni di casa. Dopo appena quattro minuti infatti la formazione di casa si porta in vantaggio quando dalla mischia un avanti è in anticipo sul difensore, la palla sul palo viene raccolta da Guastini che insacca. Passano pochi secondi e il Pietrasanta raddoppia in contropiede ancora con il devastante Guastini. Dopo questo doppio schiaffo, il Lido prova a reagire, ma colleziona solo angoli e calci da fermo. Solo su un cross di Franceschini, Giannecchini da pochi passi impegna Dazzi ma poi sulla respinta non riesce nel tap in decisivo. Nella ripresa il Pietrasanta, come nella prima frazione, parte forte ed impegna in più di una circostanza il bravissimo Mori. Al 30' però i locali chiudono i conti segnando la terza rete con Balderi.