RETI: Ottaviano, Tonazzini, Guastini, Pifferi, Guastini
TIRRENIA: Angelotti, Moriconi C., Bertuccelli, Perfetti, Lazzarotti, Lleshi, Ottaviano, Ricci, Moriconi A., Nicolini, Liberatori. A disp.: Tonnera, Ianculeasa, Fialdini, Alibani, Paolini, De Angeli, Luisi, Tonazzini. All.: Simone Buono.
PIETRASANTA: Dazzi, Andreani, Barberi, Curadini, Cimino, Donati, Giuliotti, Guastini, Marku, Ortiz, Pifferi. A disp.: Nardini, Paolini, Spediacci, Yemlahi. All.: Francesco Ciampi.
ARBITRO: Fardi di Carrara.
RETI: Ottaviano, Tonazzini, Pifferi, Guastini 2.
Sulla scia dell'importantissima vittoria ottenuta contro il Forte dei Marmi, il Pietrasanta conquista altri tre punti molto importanti, superando in trasferta, non senza qualche difficoltà di troppo, il Tirrenia ultimo in classifica. Nonostante il vantaggio firmato da Pifferi e il raddoppio di Guastini nel primo tempo, che portano sullo 0-2 i versiliesi, il Tirrenia non si arrende nella ripresa accorcia le distanze con Tonazzini. Partita che sembra riaperta, ma il solito Guastini cala il tris firmando la sua personale doppietta e rispedendo i padroni di casa a due reti di differenza. Ma il Tirrenia vuole giocarsela fino alla fine e la rete di Ottaviano riapre una partita che però, sul 2-3, viene poi presa definitivamente in mano da un Pietrasanta che la conduce in porto senza più rischiare alcunché.
Calciatoripiù: Guastini (Pietrasanta).