RETI: Marchi, Santini, Marchi, Paolinelli, Paolinelli, Giusfredi, Marafetti, Landolfo, Salotti
GHIVIBORGO: Grilli, Orsetti, Tagliasacchi, Vitale, Franchi M., Suffredini, Innocenti, Marchione, Marchi, Petrozzino, Santini. A disp.: Di Cesare, Cassettari, Salotti, Franchi G., Puppa, Sanini, Lucchesi, Bonetta, Napolitano. All.: Daniele Giraldi.
ATL.LUCCA: Bellucci, Paolinelli, Sannino, Lleshi, Bigongiari, Conti, Giometti, Donati, Giusfredi, Salotti, Landolfo. A disp.: Petri, Domini, Brunini, Cincidda, Marafetti, Lekhal. All.: Nicola Gennazzani.
ARBITRO: Veglio di Lucca.
RETI: Marchi 2, Santini, Paolinelli 2, Giusfredi, Marafetti, Salotti, Landolfo.
Splendida ed emozionante sfida tra Ghiviborgo e Atletico Lucca. Incontro che alla fine premia i ragazzi di mister Gennazzani che riescono a ribaltare il risultato con una ripresa di spessore. Il primo tempo è ricco di capovolgimenti di fronte ed offre una formazione di casa in grande spolvero che riesce ad arrivare all'intervallo avanti per 3-2 grazie alla doppietta di Marchi e al guizzo di Santini. L'Atletico è però vivo e Paolinelli tiene a falla i suoi con la doppietta. L'intervallo porta consiglio a mister Gennazzani che ripresenta i suoi ragazzi con un atteggiamento molto più aggressivo e deciso, tanto da andare a rete quattro volte fino al complessivo 3-6. L'Atletico c'è!