RETI: Onori, Pacciani, Pacciani, Vargas
MAZZOLA VALD.: Pierini, Romana, Burroni, Celi, Fabbri, Monaci, Saladini, Suplja, Tanganelli, Vallini, Boni, Ferrazzo, Hodza. All.: Roberto Giannini.
MONTERIGGIONI: Caffarelli, Alushi, Bacciottini, Bartalini, Bernardo, Carletti, Carlucci, Coccheri, Gonzi, Kokora, Onori, Pacciani, Riccucci, Sacchi, Vargas, Vitanza. All.: Francesco Arrichiello.
RETI: Vargas, Pacciani 2, Onori.
NOTE: parziali: 0-4, 0-0, 0-0
La partita si decide subito nel primo tempo. I ragazzi guidati da mister Arrichiello entrano in campo con grande voglia, fanno girare bene la palla nonostante il campo non sia dei migliori e offrono ugualmente degli ottimi fraseggi. Ad aprire le marcature è Niccolò Vargas su assist di Pacciani che sarà autore nel corso del primo tempo di una doppietta e a chiudere le marcature ci pensa Davide Onori che batte il portiere di casa con un bel diagonale. Nei successivi due tempi il ritmo del gioco non è hai livelli della prima frazione gioco, i padroni di casa riescono a tenere discretamente le offensive del Monteriggioni e si propongono anche in attacco ma senza creare particolari pericoli. Da segnalare una bella punizione di Kokora che si ferma sulla traversa e due bellissime parate dei portieri di casa. Arriva così la nona vittoria consecutiva per i ragazzi del Monteriggioni che consolidano sempre di più il loro primato in classifica.