• EsordientiFase2.A
  • 11/03/2023 00.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ALBERINO
  • 4 - 3 11/03/2023 00.00.00
  • COLLIGIANA
    Bechelli
    Carnesecchi
    Poggiani
    Poggiani
    Charkaoui
    Niang
    Capaccio A.

Commento


RETI: Bechelli, Carnesecchi, Poggiani, Poggiani, Charkaoui, Niang, Capaccio A.
ALBERINO: Frosini, Bechelli, Carnesecchi, Marinello, Nappi, Piazzi, Poggiani, Tozzi, Turillazzi, Varca, Vaselli, Pianigiani, Stasolla. All.: Claudio Bicchi.
COLLIGIANA: Bezzini, Compagnone, De Luca, Gozzi, Capaccio, Charkaoui, Grigra, Lastrucci, Mangiapane, Niang, Sabani. All.: Samuele De Santi.
RETI: Poggiani 2, Bechelli, Charkaoui, Capaccio, Niang, Carnesecchi.
NOTE: parziali: 3-0, 0-2, 1-1



Finisce con il successo dell'Alberino un partita da più volti con un primo tempo tutto di marca locale, una seconda frazione appannaggio degli ospiti ed un terzo tempo equilibrato. Nella prima frazione i ragazzi di mister Bicchi sbloccano quasi subito il risultato con Poggiani. Poco dopo sugli sviluppi di un angolo Bechelli raddoppia, mentre nel finale è sempre Poggiani a calare il tris. Il secondo tempo vede ancora una buona partenza dei locali con Varca che si presenta da solo ma si vede negare la gioia del gol da Lastrucci. La reazione della Colligiana è veemente ed i ragazzi di mister De Santi iniziano a spingere. Charkaoui accorcia le distanze, mentre nel finale Capaccio segna il 3-2. Nel terzo tempo è l'equilibrio a regnare sovrano con azioni su ambedue i fronti. Dopo una traversa colpita dall'Alberino con Tozzi, è Niang che segna, complice anche una leggera deviazione di un avversario per il 3-3. Proprio in chiusura però Carnesecchi regala la gioia della vittoria alla sua squadra toccando in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Finisce tra gli applausi: bravissimi i padroni di casa, ma onore anche alla Colligiana che ha mostrato tutto il suo valore a partire dal secondo tempo.