RETI: Marinello, Carnesecchi, Graziani, Parigi, Bocci, Bechi, Cocchi, Cocchi
ALBERINO: Bechelli, Carnesecchi, Marinello, Nappi, Papi, Poggiani, Tozzi, Vaselli, Chiappa, Fontana, Graziani, Incarnato, Parigi, Pianigiani, Stasolla. All.: Claudio Bicchi.
CASTELLINA SCALO: Bechi, Bocci, Gammella, Chaploutskyy, Chiantini, Sereno, Cocchi, Bazzini, Giulianini, Mydi, Nikaj, Pepe, Placinta, Naselli, Costantino, Verdiani.
RETI: Marinello, Carnesecchi, Placinta 2, Graziani, Bechi, Bocci, Parigi.
NOTE: parziali: 2-0, 1-2, 1-2
Pareggio pirotecnico tra Alberino e Castellina Scalo. I locali partono meglio nella prima frazione e le due reti testimoniano della netta supremazia dei ragazzi di mister Bicchi. Gli ospiti appaiono in difficoltà e le segnature di Marinello e Carnesecchi non fanno altro che dare conferma della superiorità dell'Alberino. Nel secondo tempo la formazione di casa viene fuori alla distanza e crea tantissime occasioni ma viene punito da Placinta per il gol ospiti. I ragazzi di mister Bicchi comunque segnano con un calcio di punizione di Graziani dal limite, ma prima del secondo intervallo è Bechi a premiare i suoi. Nel terzo tempo la partita è ancora molto equilibrata anche se il pallino del gioco è tenuto dall'Alberino. Attorno al 10' sono gli ospiti a segnare con Bocci. Negli ultimi due minuti di gioco c'è ancora tempo per due reti. Prima segna Parigi per il 4-3, poi Placinta segna il contropiede del 4-4. L'Alberino avrebbe meritato di più per quanto fatto vedere nei primi due tempi, ma per grinta e volontà ci può stare il pareggio ospite.