RETI: Boccino, Brilli, Barbagli, Al Kour, Violetti, Violetti, Sahbani, Sahbani, Febbraro
CAPOLONA QUARATA: La Rosa, Boccino, Casamassima, Bindi, Neri, Casini, Vignoli, Brilli, Pegollo, Rossi, Manes, Primitivi, Castellani, Ferretti. All.: Calogero Ciotta.
SANSOVINO: Cini, Grazi, Polvani, Bindi, Angori, De Cianni, Febbraro, Moretti, Barbagli, Bargigli, Sahbani, El Kour, Gentile, Violetti. All.: Lorenzo Tocci.
RETI: Barbagli, Febbraro, Boccino, Sahbani 2, Brilli, Violetti 2, El Kour.
NOTE: parziali: 1-2; 1-3; 0-2.
La Sansovino riesce ad aggiudicarsi l'intera posta in palio a spese del Capolona Quarata in una partita molto bella, dove entrambe le squadre giocano con intensità nonostante le condizioni pesanti del campo a causa del maltempo. Nel primo tempo è la Sansovino a passare in vantaggio con Barbagli, il quale lascia partire un bel tiro da fuori. Poco dopo, gol fotocopia di Febbraro che porta il risultato sullo 0-2. Agli sgoccioli, il Capolona accorcia sugli sviluppi di una bella punizione calciata da Boccino. Nella seconda frazione i ragazzi di Tocci segnano altri due gol grazie a due azioni personali da parte di Sahbani. Il Capolona Quarata cerca di restare sul pezzo nonostante il passivo, riuscendo a segnare la seconda rete su un'azione ben condotta da Brilli. Poco dopo però la Sansovino riallunga ancora con Violetti, bravo a sfruttare al meglio l'assist di Febbraro. Nel terzo e ultimo tempo i ragazzi di Ciotta cominciano a sentire la stanchezza e la Sansovino ne approfitta mettendo a segno altri due gol: il primo con un tiro da fuori di Violetti mentre il secondo con un tiro da calcio d'angolo di El Kour.
Calciatoripiù: Bindi e Primitivi (Capolona Quarata); Bargigli e Violetti (Sansovino).