RETI: Benigni, Benigni, Minghi
AREZZO F.A.: Benigni, Berisha, D'Aniello, Fagioli, Gennai, Lamantea, Marchi, Mazzi, Minghi, Peruzzi An., Peruzzi Al., Rossi. All.: Samuele Burani.
ATL. LEVANE LEONA: Fadda, Bigiarini, Bernini, Argento, Gakhal, Gashi, Hoxha, Guerrini, Baroni, Mascolo, Mazzoni, Pasuini, Renzoni, Rosadi, Sforazzini, Imeraj, Solari, Toniaccini, Kumar, Lamthai. All.: Filippo Paolini.
RETI: Benigni 2, Minghi.
NOTE: parziali: 0-0; 2-0; 1-0.
L'Arezzo F.A. riesce a vincere a spese dell'Atletico Levane Leona al termine di una partita equilibrata, ben giocata da ambo le parti ma che ha visto i ragazzi di Burani essere più cinici sotto porta. Il primo tempo finisce a reti inviolate, senza grosse occasioni da segnalare. Nel secondo tempo prevale sempre l'equilibrio nei minuti iniziali ma poi è l'Arezzo F.A. a trovare la rete del vantaggio con Minghi che si invola verso la porta a tu per tu col portiere che respinge la conclusione ma non può nulla sulla ribattuta a rete di Benigni. Qualche istante dopo è sempre Benigni a segnare la rete del raddoppio su un lancio perfetto di Berisha. Nel terzo e ultimo tempo, dopo poco, lancio all'indirizzo di Benigni che appoggia verso Minghi, il quale non può sbagliare ed è il 3-0 definitivo.