RETI: Ciaramella, Ciaramella, Ciaramella, Sebastiani, Fumai, Mazzoni, Bernini
TUSCAN AC.: Bettacchioli, Nanni, Cannetiello, Fumai, Ciaramella, Deamelio, Bardi, Sebastiani, Granati, Carlini, Belloni. All.: Paolo Castellani.
BUCINE: Cacchiani, Burberi, Bernini, Ciabattini, Del Furia, Fabbri, Federico, Forzoni, Franci, Lachi, Landi, Mazzoni G., Mazzoni F., Mulas, Musaku, Poggi. All.: Mauro Ferrucci.
RETI: Ciaramella 3, Mazzoni F., Sebastiani, Bernini, Fumai.
NOTE: parziali: 2-1; 2-1; 1-0.
La Tuscan Academy si impone sul Bucine tra le mura amiche al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Castellani. Nel primo tempo è il Bucine a portarsi in vantaggio con Mazzoni F. che salta il diretto marcatore e insacca alle palle del portiere. La Tuscan non si scompone e riesce a mettere a segno due reti: una di Ciaramella e l'altra di Sebastiani. Nel secondo tempo la compagine locale si porta sul 3-1 grazie alla firma di Ciaramella. Il Bucine non demorde e accorcia con Bernini, il quale realizza un gran gol su punizione nell'angolo alto. I padroni di casa continuano a far girare bene il pallone e riescono così a trovare la quarta rete ancora con Ciaramella (splendida tripletta). Nel terzo tempo prevale maggiormente l'equilibrio ma è la Tuscan Academy a segnare la quinta rete con Fumai che riceve un cross da un compagno.
Calciatoripiù: Ciaramella (Tuscan Academy); Bernini , Mulas e Burberi (Bucine).