RETI: Catalani, Petrini, Cioni, Catalani, Manes, Baldini
TUSCAR: Amer, Cani E., El Hasni, Roveri, Santini, Cafaggi, Catalani, Petrini, Fusi, Polvani, Cani R., Cioni, Borgogni, Giustini, Soraj, Ighrar. All.: Mirko Vitellozzi.
CAPOLONA QUARATA: La Rosa, Foresti, Cerofolini, Castellani, Vignoli, Casini, Bruni, Neri, Rossi, Pegollo, Baldini, Manes, Primitivi, Capacci N. All.: Calogero Ciotta.
RETI: Baldini, Manes, Catalani 2, Petrini, Cioni.
NOTE: parziali: 1-2; 2-0; 1-0.
La Tuscar riesce ad aggiudicarsi la vittoria nella partita casalinga contro il Capolona Quarata al termine di una bella partita giocata da ambo le parti. Nel primo tempo è il Capolona Quarata ad avere il pallino del gioco, tanto è vero che si porta in vantaggio con Baldini, bravo ad approfittare di una respinta del portiere. Successivamente i ragazzi di Ciotta raddoppiano sugli sviluppi di un'azione partita dalla metà campo che vede un giocatore ospite indirizzare verso Manes, il quale calcia di prima intenzione nell'angolo dove il portiere non può arrivare. Agli sgoccioli, la Tuscar riesce ad accorciare: da centrocampo Polvani imbuca verticalmente verso Catalani che all'altezza del limite insacca, 1-2. Nel secondo tempo i ragazzi di Vitellozzi spingono maggiormente avendo delle occasioni con Cioni, Catalani e Petrini ma senza essere sfruttate. Poco dopo arriva, in ogni caso, il gol del pareggio: cross da destra di Polvani per Catalani che calcia verso la porta, respinta della difesa e Petrini ne approfitta insaccando alle spalle del portiere. La Tuscar continua a tenere i ritmi alti e arriva al terzo gol. Azione sulla sinistra, all'altezza della trequarti nella quale Catalani calcia in rete con un tiro rasoterra, 3-2. Nel terzo e ultimo tempo prevale l'equilibrio tra le due compagini ma agli sgoccioli è la Tuscar a segnare il quarto gol con Cioni, bravo a incrociare alla destra del portiere.