RETI: Ciaramella, Ciaramella, Fumai, Cannietello, Soraj
TUSCAN AC.: Cannetiello, Bettacchioli, Belloni, Mencarini, Fumai, Ciaramella, Deamelio, Bardi, Sebastiani, Granati, Lucani, Carlini, Mencarini. All.: Paolo Castellani.
TUSCAR: Bardelli, Cafaggi, Catalani, Fusini, Petrini, Fusini, Soraj, Perugini, Amer, Cani E., El Hasni, Roveri, Santini, Ighrar, Nugnes, Panait, Cani R. All.: Nicolas Sarri.
RETI: Cannetiello, Soraj, Belloni, Ciaramella 2.
NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 2-0.
La Tuscan Academy riesce a vincere nella partita casalinga contro la Tuscar B che avrebbe certamente meritato qualcosa in più. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato ma è la Tuscan a sbloccare il risultato con Cannetiello. Nella seconda frazione la Tuscar B va vicinissima al gol in due circostanze centrando due pali, uno con Soraj e l'altro con Nugnes. Successivamente riesce a pareggiare con Soraj che insacca in ribattuta. Agli sgoccioli, i padroni di casa riescono ad acciuffare il pareggio con Belloni. Nel terzo e ultimo tempo i ragazzi di Sarri centrano altri due pali, rispettivamente con Ighrar e Nugnes. Ancora una volta è la Tuscan Academy che riesce a segnare portandosi avanti di altre due lunghezze grazie alla doppietta ci Ciaramella sugli sviluppi di due contropiedi.