RETI: Butini, Ferrini, Bigi, Cafoncelli, Ranieri, Barau, Barau, Cafoncelli
TERRANUOVA TRAIANA: Pugliese, Ceroti, Banvat, Bigi, Guerrini, Giannini, Sani, Lapi, Sbardellati, Butini, Catone, Ferrini. All.: Eugenio Failli.
FOIANO: Barau, Bracciali, Cafoncelli, Ciofini Driza, Fantozzi, Ferretti, Manco, Prifti, Ranieri, Salvadori, Zullo. All.: Alessandro Pratesi.
RETI: aut. pro Terranuova Traiana, Ranieri, Barau 2, Bigi, Cafoncelli 2, Ferrini.
NOTE: parziali: 1-0; 1-2; 1-3.
Bella partita tra Terranuova Traiana e Foiano che ha visto la squadra ospite trionfare con una buona prestazione. Nel primo tempo, il Foiano si mantiene ordinato in campo, avendo varie occasioni per segnare. Ciofini calcia a botta sicura verso la porta ma è attento Pugliese che salva sulla linea. Ci prova anche Bracciali ma la sua conclusione termina fuori di poco. Successivamente è però la squadra di casa a segnare sugli sviluppi di una ripartenza che porta all'autogol di un giocatore ospite. Il Foiano non si perde d'animo e prova ad acciuffare il pareggio con Ranieri ma Pugliese risponde con una bella parata. Nel secondo tempo il Foiano entra con lo stesso piglio del primo e trova il gol di Ranieri su una bella verticalizzazione di Cafoncelli. Dopo poco, sempre Ranieri salta il suo diretto avversario a centrocampo, indirizza verso Barau che insacca in fondo alla rete, 0-2. Allo scadere del tempo, tiro dalla distanza di Bigi che trova la rete dell'1-2. Nel terzo tempo il Foiano parte ancora forte e si porta in vantaggio con Cafoncelli. La pressione del Terranuova Traiana è maggiore: i padroni di casa si fanno vedere pericolosamente dalle parti di Manco ma il portiere ospite si fa trovare pronto. Continua la pressione locale che porta al gol dell'1-1: su un'errata uscita del Foiano, Ferrini ne approfitta e non sbaglia. Sul buon momento dei valdarnesi, il Foiano segna in ripartenza: Ranieri davanti al portiere si fa respingere la conclusione ma sulla ribattuta arriva Cafoncelli che realizza. Allo scadere, il Foiano trova la terza rete: sulla fascia, Ranieri disegna un cross per Barau che insacca alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Prifti, Bracciali e Ranieri (Foiano).