• EsordientiFase2-B
  • 05/03/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LUCIGNANO
    Houssin
    Sicuranza
    Silvi
    Sicuranza
  • 4 - 3 05/03/2023 10.00.00
  • SANSOVINO
    Al Kour
    Fatucchi
    Sahbani

Commento


RETI: Houssin, Sicuranza, Silvi, Sicuranza, Al Kour, Fatucchi, Sahbani
LUCIGNANO: Gouda, Turchetti, Ferrini, Houssin, Rizzo, Sicuranza, Silvi, Tassinari, Tedeschi, Tribolini, Tuccia. All.: Filippo Monnanni.
SANSOVINO: Angori, Barbagli, Bindi, Cini, Decianni, Al Kour, Fatucchi, Gentile, Grazi, Izzo, Moretti, Polvani, Sahbani, Scatragli, Violetti. All.: Michele Martoriello.
RETI: Sicuranza 2, Silvi, Houssin, Fatucchi, Al Kour, Sahbani.
NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 1-2.



Il Lucignano prevale tra le mura amiche a spese della Sansovino B. Le due compagini hanno giocato un match molto bello, intenso e combattuto. Nel primo tempo entrambe le squadre costruiscono delle buone azioni ed è la Sansovino B a rendersi pericolosa con Fatucchi che per poco non riesce a segnare a pochi passi dalla porta. È il Lucignano che riesce a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Sicuranza. Nel secondo tempo il Lucignano segna altri due gol grazie a Sicuranza e Silvi mentre la Sansovino B accorcia con Sahbani, il quale insacca con un tiro da posizione defilata. Nel terzo tempo i ragazzi di Martoriello accorciano ulteriormente con Fatucchi ma poi il Lucignano trova nuovamente la via del gol con Houssin. La Sansovino B però non vuole saperne di mollare, riuscendo a trovare la rete grazie ad Al Kour con un pallonetto. Alla fine, il risultato rimane 4-3 ma vanno fatti i complimenti ad entrambe le compagini per la bella partita regalata agli occhi degli spettatori.
Calciatoripiù: Sicuranza
e Tedeschi (Lucignano).