RETI: Mazzi, Martellini, Martellini, Martellini, Giannini, Sbardellati, Ferrini
AREZZO F.A.: Sassoli, Parra, Duranti, Bulletti, Lamantea, Mazzi, Squarcialupi, Falini, Chierici, Cini, Rossi T., Rossi J. All.: Rolando Falini.
TERRANUOVA TRAIANA B: Pugliese, Ceroti, Banvat, Bigi, Guerrini, Giannini, Sani, Lapi, Sbardellati, Martellini, Butini, Ferrini. All.: Eugenio Failli.
RETI: Martellini 3, Mazzi, Giannini, Sbardellati, Ferrini.
NOTE: parziali: 0-2; 1-1; 0-3.
Il Terranuova Traiana B espugna il campo dell'Arezzo F.A. B con un netto risultato. Nel primo tempo la squadra di Failli trova la rete del vantaggio dopo pochissimo con Martellini, il quale troverà anche la rete del raddoppio agli sgoccioli dopo un sostanziale equilibrio. Nel secondo tempo l'Arezzo F.A. B accorcia con un gran tiro da fuori di Mazzi. Successivamente, i padroni di casa hanno la possibilità di raddoppiare con Mazzi e Lamantea ma poi arriva il gol del Terranuova con una gran giocata di Martellini. Nel terzo tempo il Terranuova Traiana B segna il quarto gol con Giannini anche se l'Arezzo F.A. non demorde avendo qualche occasione sempre con Mazzi e Falini. Negli ultimi minuti la compagine ospite chiude la pratica con le reti di Sbardellati e Ferrini.
Calciatoripiù: Lamantea (Arezzo F.A.); Martellini (Terranuova Traiana).