RETI: Peruzzi, Mazzi, Mazzi, Casamassima
AREZZO F.A. B: Maggiore, Peruzzi D., Prisco, Duranti, Mazzi, Peruzzi A., Minghi, Berisha, Cherici, Sassoli, Bulletti, Squarcialupi, Parra, Lamantea, Ceni. All.: Samuele Burani.
CAPOLONA QUARATA B: Francioli, Larosa, Boccino, Sereni, Fei, Laccu, Brilli, Casini, Sedda, Castellani, Baldini, Manes, Capacci A., Capacci N., Pegollo, Casamassima, Bruni. All.: Emiliano Cai.
RETI: Mazzi 2, Peruzzi A., Casamassima.
NOTE: parziali: 2-0; 0-1; 1-0.
Buona la prima per l'Arezzo F.A. B. La squadra di Burani e Falini prevale a spese del Capolona Quarata B al termine di una partita tutto sommato equilibrata ma che ha visto la squadra di casa essere più incisiva sotto porta. Il primo tempo va decisamente a favore dei locali, lo dimostrano i due gol di Mazzi, entrambi realizzati con dei tiri da fuori. Nel secondo il Capolona Quarata B trova il vantaggio con un tiro dal limite dalla destra alla sinistra, sul secondo palo, di Casamassima. Nel terzo e ultimo tempo è ancora vittoria locale sugli sviluppi di un tiro da fuori di Mazzi, respinge il portiere ma Peruzzi A. è lesto a insaccare in ribattuta.
Calciatoripiù: Mazzi e Prisco (Arezzo F.A. B).