RETI: Karim, Mantelli, Bernacchi, Conti
CORTONA CAMUCIA: Federici, Menchetti, Galletti N., Scenna, Caruso, Galletti G., Manfredi, Quadri, Gori, Karim, Mantelli, Torresi, Djorgevic, Nocentini, Adam. All.: Luca Mariottini.
BIBBIENA: Bernacchi, Bigiarini, Cecconi, Gal, Cipriani, Conti, Giabbani, Giusti, Khadimourabbih, Loddi, Marcu, Parachini, Piombini, Vilardi. All.: Carlo Rialti.
RETI: Mantelli, Bernacchi, Conti, Karim.
NOTE: parziali: 1-0; 0-2; 1-0.
Cortona Camucia e Bibbiena si spartiscono l'intera posta in palio al termine di una partita equilibrata anche se la compagine ospite avrebbe meritato qualcosa di più. Nel primo tempo il Bibbiena entra in campo poco pimpante, così il Cortona trova la rete del vantaggio con Mantelli su azione personale. Nel secondo tempo la squadra di Rialti inizia con un altro piglio portandosi in vantaggio grazie alle realizzazioni di Bernacchi e Conti. Nel terzo e ultimo tempo il Bibbiena è costantemente in attacco centrando diversi pali con Vilardi, Parachini, Piombini e Bernacchi. Agli sgoccioli però è il Cortona Camucia a pareggiare i conti con Karim, bravo a insaccare su cross di Mantelli.
Calciatoripiù: Menchetti (Cortona Camucia); Conti e Bernacchi (Bibbiena).