• EsordientiFase2-A
  • 22/04/2023 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOIANO
    Fanticelli
    Fanticelli
  • 4 - 3 22/04/2023 17.30.00
  • CASTIGLIONESE A.S.D.
    Pellegrino
    Gabbatore
    Rrethi
    Bambini
    Fabbroni

Commento


RETI: Fanticelli, Pellegrino, Fanticelli, Gabbatore, Rrethi, Bambini, Fabbroni
FOIANO: Manco, Angori, Bracciali, Del Pasqua, Driza, Barau, Cafoncelli, Fabiani, Fanticelli, Gabbatore, Pellegrino, Prifti, Salvadori. All.: Andrea Santini.
CASTIGLIONESE: Baldoni, Gallorini, Belho, Salvietti, Fanelli, Rrheti, Kasami, Fabbroni M., Bambini, Pierozzi, Fabbroni R., Rossi, Baldi, Caciagli. All.: Federico Brini.
RETI: Fabbroni M. rig., Fanticelli 2, Rrethi, Bambini, Pellegrino, Gabbatore.
NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 3-2.



Il Foiano si aggiudica la vittoria nella partita casalinga a spese della Castiglionese. Le due squadre si affrontano senza risparmiarsi e danno vita ad una bella gara. Nel primo tempo è la Castiglionese a giocare meglio del Foiano: la squadra ospite passa giustamente in vantaggio su calcio di rigore guadagnato da Rrethi e trasformato da Fabbroni M. Nel secondo tempo è il Foiano che parte con il piglio giusto, disponendosi più ordinatamente in campo e trovando il pareggio con un tiro da fuori di Fanticelli. Nel terzo tempo il match si fa più intenso che mai: il Foiano trova un bel gol di Pellegrino con un tiro all'altezza del limite sotto l'incrocio che vale il 2-1. La Castiglionese non ci sta e riesce a riportare in parità il risultato grazie al gol di Rrethi che finalizza al meglio un cross dalla sinistra di Bambini. Risponde nuovamente il Foiano con la rete di Fanticelli che approfitta di un'incertezza difensiva ospite. I ragazzi di Brini non mollano la presa e riescono a pareggiare nuovamente grazie a Bambini che insacca alle spalle del portiere su un cross dalla destra di Rrethi. La partita lascia presagire al pareggio ma agli sgoccioli Gabbatore insacca con un tiro dal limite alla destra del portiere e trova il gol vittoria per il Foiano.
Calciatoripiù: Pellegrino, Fanticelli, Gabbatore
e Driza (Foiano).