RETI: Chiavacci, Sisti, Buffa
OLMOPONTE AREZZO: Betti, Bonini, Bottai, Chiavacci, Cresti, Daviddi, Farini, Mantechi, Montelatici, Petti, Sisti, Stendardi, Tacchini, Tavanti, Terziani, Tozzi. All.: Andrea Menghini.
CASENTINO AC.: Acciai, Barbanti, Bernacchi, Buffa, Cavigli, Cecconi, Galastri, Ghelli, La Mastra, Masetti, Mereu, Morelli, Mori, Paggetti, Soana, Valleri. All.: Matteo Goretti.
RETI: Sisti, Chiavacci, Buffa.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 1-1.
Vince l'Olmoponte a spese del Casentino Academy in una gara combattuta fino all'ultimo minuto. Primo tempo che finisce a reti inviolate per entrambe le formazioni. Più convinto il Casentino che ci prova più volte con Cavigli ma trova sempre la porta sbarrata da un grande portiere. Secondo tempo che vede l'Olmoponte più convinto e infatti trova il gol del vantaggio con Sisti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, complice una disattenzione della difesa ospite. Pochi minuti e ci prova ancora Cavigli al termine di una bellissima azione iniziata dalla difesa ospite ma è ancora la respinta del portiere a impedire al pallone di entrare. Nel terzo tempo l'Olmoponte trova il 2-0 con Chiavacci nonostante i ragazzi di mister Goretti si siano resi più volte pericolosi. Buffa, a 10' dalla fine, accorcia le distanze. Successivamente ancora Buffa colpisce la traversa, andando vicino al gol del pareggio. Finisce così una gara elettrizzante sul punteggio di 2-1.
Calciatoripiù: Tacchini e Chiavacci (Olmoponte Arezzo); Acciai, Cavigli e Buffa (Casentino Academy).