RETI: Brilli, Casamassima
CAPOLONA QUARATA: Francioli, Fei, Martinelli, Fontani, Casamassima, Laccu, Bindi, Brilli, Santini, Boccino, Ferretti, Sereni, Rozi. All.: Roberto Meozzi.
TUSCAR: Borgogni, Cani R., Catalani, Cioni, Fusini, Giustini, Ighrar, Nugnes, Peruzzi, Petrini, Polvani, Razzoli, Soraj, Panait. All.: Mirko Vitellozzi.
RETI: Casamassima, Brilli.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-0.
Il Capolona Quarata prevale contro la Tuscar al termine di una partita sostanzialmente equilibrata dove i ragazzi di Meozzi hanno mostrato maggior precisione sotto porta. Nel primo tempo, la Tuscar prova a condurre inizialmente le redini del gioco ma poi è il Capolona a prendere campo, sfiorando la rete con Bindi, il quale calcia sopra la traversa a porta praticamente sguarnita (10'). Insiste la squadra di casa che ci prova sia con Santini che Brilli ma è bravo il portiere ospite in entrambe le circostanze. La rete locale arriva a 5' dalla fine sugli sviluppi di un'azione di Santini che dalla destra realizza un passaggio rasoterra per Casamassima, il quale insacca alle spalle del portiere. Il secondo tempo vede il Capolona partire forte e in due circostanze va vicino al raddoppio: nella prima sfiora la rete con Santini che, da posizione defilata, calcia fuori da destra e poi con Rozi che ci prova con un tiro da fuori. Successivamente è Boccino che cerca la via del gol ma mostra imprecisione sotto porta. Anche la Tuscar si rende molto pericolosa con Giustini ma la sua conclusione centra la traversa. Il Capolona Quarata trova la rete del raddoppio sugli sviluppi di un'iniziativa di Boccino che in area pesca Brilli, bravissimo a liberarsi del marcatore e insaccare con un secco rasoterra. Nel terzo tempo prevale l'equilibrio, le due squadre provano a segnare ma senza riuscirci. Ci prova nuovamente la squadra di Meozzi con Sereni che conquista palla a metà campo e con una bella progressione, all'altezza del limite, calcia in porta ma la palla termina alta di poco sopra la traversa. La Tuscar non è da meno, i ragazzi di Vitellozzi vanno vicini al gol con Nugnes, il quale centra il secondo legno per gli ospiti. Infine, i padroni di casa provano a insidiare la porta della Tuscar con due contropiedi di Brilli e Santini ma entrambi non vanno a buon fine.
Calciatoripiù: Sereni e Bindi (Capolona Quarata).