RETI: Lucioli, Autorete, Autorete, Butini, Giannini
AREZZO F.A.: D'Aniello, Bulletti, Prisco, Lorini, Lucioli, Falini, Mazzi, Marchi, Berisha, Cherici, Squarcialupi, Lamantea, Cini, Iacono. All.: Rolando Falini.
TERRANUOVA TRAIANA: Pugliese, Ceroti, Capaccioli, Bigi, Guerrini, Giannini, Righi, Lapi, Martellini, Butini, Ferrini. All.: Eugenio Failli.
RETI: Giannini, Butini, aut. pro Arezzo F.A., aut. pro Arezzo F.A., Lucioli.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 3-0.
Bella vittoria dell'Arezzo F.A. che riesce a prevalere sul Terranuova Traiana. I valdarnesi affrontano la partita con grande determinazione e fisicità, soprattutto nei primi due tempi dove i biancorossi riescono a portarsi sullo 0-2 grazie alle realizzazioni di Giannini e Butini sugli sviluppi di ripartenze. Nella seconda frazione l'Arezzo F.A. riesce comunque ad impensierire la compagine ospite centrando una traversa da calcio d'angolo di Cini. Alla fine della seconda frazione, la squadra locale sbaglia anche un calcio di rigore. Nel terzo tempo la squadra di Rolando Falini sale in cattedra e riesce a trovare due gol su incertezze difensive ospiti, ristabilendo la perfetta parità. L'Arezzo F.A. continua a spingere avendo altre buonissime occasioni, una con Mazzi e l'altra con Falini che centra la traversa. Infine, arriva il terzo gol di Lucioli in tap-in dopo la conclusione sul palo di Falini che vale il 3-2 finale.
Calciatoripiù: Lucioli e Falini (Arezzo F.A.).