RETI: Stendardi, Stendardi, Paolucci, Autorete, Parachini, Bernacchi, Bernacchi, Ettambra
OLMOPONTE AREZZO: Argenzio, Bela, Betti, Ciobanu, Donnini, Ferracchiati, Haarti, Meoni, Montelatici, Paolucci, Perinti, Postiglione, Prieto, Romanelli, Romano, Stendardi, Tacchini. All.: Emanuele Tacchini.
BIBBIENA: Bernacchi, Bigiarini Cecconi, Cipriani, Conti, Giabbani, Giusti, Lamberti, Loddi, Marcu, Parachini, Piombini, Procaccino, Khadimourabbih. All.: Carlo Rialti.
RETI: aut. pro Bibbiena, Bernacchi 2, Parachini, Marcu, Stendardi 2, Ferracchiati, Paolucci.
NOTE: parziali: 0-2; 1-3; 3-0.
Il Bibbiena si aggiudica l'intera posta sul campo dell'Olmoponte al termine di una partita ricca di gol. Nel primo tempo l'Olmoponte attacca nel tentativo di segnare ma è il Bibbiena ad andare in vantaggio sugli sviluppi di un autogol locale. Successivamente i ragazzi di Rialti raddoppiano con Bernacchi. Nella seconda frazione l'Olmoponte si porta in vantaggio grazie alla rete di Stendardi ma poi il Bibbiena sale di intensità segnando tre reti con Marcu, Bernacchi e Parachini. Nel terzo e ultimo tempo, i ragazzi di Tacchini entrano con un buonissimo piglio e arrivano a segnare tre reti che portano le firme di Stendardi, Ferracchiati e Paolucci. Il Bibbiena si rende comunque pericoloso con Cipriani, il quale centra la traversa sul risultato di 2-0.
Calciatoripiù: Bala (Olmoponte); Bernacchi, Parachini, Lamberti , Cipriani , Cecconi e Giusti (Bibbiena).