RETI: Oliviero, Badulescu
S. FIRMINA: Maranini, Primavera, Vanneschi, Sbrighi, Ruschi, Pitti, Lodolo, Celino, Marangio, Leprai, Oliviero, Dordoni, Grotti, De Masi, Ciancio, Borghese, Giamboni, Badulescu. All.: Daniele Spartà.
TUSCAR: Borgogni, Cani, Catalani, Cioni, Fusini, Giustini, Ighrar, Nugnes, Panait, Peruzzi, Polvani, Razzoli, Rushitaj, Soraj, Perugini. All.: Mirko Vitellozzi.
RETI: Badulescu, Oliviero.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 1-0.
Il S. Firmina si aggiudica la vittoria contro la Tuscar al termine di una partita equilibrata e combattuta tra le due compagini. Primo tempo di marca prevalentemente ospite, dove Nugnes, Cioni e Razzoli non riescono a concretizzare alcune buone occasioni. Il S. Firmina ha una sola occasione con Leprai ma la difesa ospite fa buona guardia. Nel secondo tempo il S. Firmina sfiora il vantaggio con Marangio che si invola verso la porta e calcia ma viene chiuso da un difensore. Poco dopo è Badulescu a insaccare in rete dopo un'azione condotta sempre da Marangio. Sul finire del primo tempo, Dordoni è attento su un tiro da fuori da parte della Tuscar. Nel terzo tempo la squadra ospite cerca il pareggio pressando il S. Firmina nella sua metà campo, tanto è vero che Maranini è chiamato ad un grande doppio intervento su un tiro ravvicinato. Dopo il pericolo scampato, il S. Firmina va vicinissimo al gol con Marangio che si ritrova a tu per tu col portiere ma gli calcia il pallone addosso. Successivamente, ci prova anche Sbrighi con un tiro da fuori ma il pallone termina a lato di poco. In pieno recupero, il S. Firmina trova il raddoppio con Oliviero che riceve l'assist da Sbrighi.