RETI: Di Gennaro, Di Gennaro, Buzzi, Mori, Barbanti, Cavigli
SANSOVINO: Grazi, Angori, Barbagli, Bindi, De Cianni, El Kour, Fatucchi, Febbraro, Gentile, Izzo, Moretti, Polvani, Sahbani. All.: Michele Martoriello.
CASENTINO AC.: Acciai, Baracchi, Bernacchi, Buffa, Buzzi, Cavigli, Galastri, Ghelli, Leonardi, Mangani, Masetti, Mereu, Morelli, Mori, Soana. All.: Matteo Goretti.
RETI: Di Gennaro 2, Mori, Buzzi, Cavigli, Barbanti.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 1-3.
In un sabato primaverile Sansovino e Casentino Academy danno vita ad una partita combattuta fino all'ultimo che vede i ragazzi di mister Goretti portare a casa i 3 punti. Primo tempo che vede i padroni di casa portarsi in vantaggio con Di Gennaro al termine di una bella azione. Gli ospiti tentano più volte di pareggiare ma trovano sempre la porta sbarrata. Secondo tempo che vede il Casentino più vivo e al 10' arriva il pareggio di Mori. Nel terzo tempo i casentinesi trovano il vantaggio con un bel colpo di testa di Buzzi su cross da calcio d'angolo e poi con Cavigli, il quale lascia partire un gran destro da fuori area. Disattenzione difensiva dell'Academy ed è ancora Di Gennaro ad accorciare le distanze. Ci credono i ragazzi di mister Martoriello ma, a 2' dalla fine, Barbanti sancisce il definitivo 2-4.
Calciatoripiù: Di Gennaro , Gentile e Angori (Sansovino); Acciai , Soana e Barbanti (Casentino Academy).