RETI: Nocentini, Prifti, Ranieri, Fanticelli, Pellegrino
CORTONA CAMUCIA: Federici, Galletti N., Caruso, Banini, Geraci, Scenna, Nocentini, Ciani, Torresi, Quadri, Gori, Karim, Meco, Galletti G., Menchetti. All.: Luca Mariottini.
FOIANO: Manco, Angori, Bracciali, Del Pasqua, Fanticelli, Ferretti, Gabbatore, Pellegrino, Prifti, Raneri, Salvadori, Vultaggio. All.: Andrea Santini.
RETI: Nocentini, Fanticelli, Ranieri, Prifti rig., Pellegrino.
NOTE: parziali: 1-1; 0-2; 0-1.
Vittoria del Foiano in casa del Cortona Camucia al termine di una bella partita giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo, pronti via, palla in verticale verso Nocentini che riesce a superare il difensore e insaccare alle spalle di Manco, Cortona in vantaggio. I ragazzi di Mariottini continuano a insidiare la porta di Manco che si rende prodigioso con due grandi interventi e, allo scadere, il Foiano pareggia i conti con Fanticelli, il quale lascia partire un gran tiro che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo il Foiano è molto più reattivo e voglioso: verticalizzazione verso Ranieri che insacca alle spalle del portiere, 1-2. Il gol dà ulteriore fiducia al Foiano che costruisce altre occasioni ma senza riuscire a segnare. Sull'ennesimo forcing ospite, Ranieri subisce fallo in area, guadagnando un calcio di rigore trasformato da Prifti. Nel terzo tempo la partita assume ritmi più bassi dove entrambe le squadre non costruiscono occasioni degne di nota ma agli sgoccioli il Foiano riesce a segnare con un tiro angolato di Pellegrino alla destra del portiere, 1-4.
Calciatoripiù: Salvadori , Del Pasqua e Manco (Foiano).