RETI: Cavigli, Ghelli, Cavigli, Galastri, Galastri, Mori, Paggetti, Ighrar
CASENTINO AC.: Acciai, Baracchi, Barbanti, Buffa, Buzzi, Cavigli, Cecconi, Galastri, Ghelli, Mangani, Masetti, Morelli, Mori, Paggetti, Valleri. All.: Matteo Goretti.
TUSCAR: Fusini, Borgogni, Rushitaj, Cani, Giustini, Polvanni, Cioni, Nugnes, Peruzzi, Catalani, Ighrar, Panait, Razzoli, Soraj. All.: Mirko Vitellozzi.
RETI: Cavigli, Ghelli, Paggetti 2, Galastri 2, Mori rig., Ighrar.
NOTE: parziali: 0-0; 3-0; 4-1.
Partita a senso unico quella tra Casentino Academy e Tuscar che vede i ragazzi di mister Goretti trovare una vittoria netta e meritata sulla compagine aretina. Primo tempo a reti bianche, che vede però un Casentino più propositivo e voglioso di giocare. Nel secondo tempo Cavigli apre le marcature con un gran colpo di testa. Passano pochi minuti e Ghelli raddoppia con un tap-in sotto porta. Poi Paggetti con un gran tiro da fuori area, dopo una grande azione di Cecconi, chiude il secondo tempo sul parziale di 3-0. Terzo tempo che vede i padroni di casa trovare la rete con Galastri. La Tuscar accorcia le distanze con Ighrar ma poi di nuovo Galastri e infine Mori, su calcio di rigore, chiudono definitamente il match.
Calciatoripiù: Cecconi, Baracchi e Valleri (Casentino Academy); Ighrar, Peruzzi e Nugnes (Tuscar).