RETI: Bambini, Rrethi, Buffa, Mori, Mori, Mereu, Fani
CASTIGLIONESE: Baldoni, Gallorini, Fabbroni R., Salvietti, Magi, Fanelli, Rrethi, Ksami, Fabbroni M., Deiana, Bambini, Parri, Belho, Rossi, Gallorini, Caciagli, Baldi, Pierozzi. All.: Federico Brini.
CASENTINO AC.: Acciai, Brabanti, Bernacchi, Buffa, Buzzi, Cavigli, Cecconi, Fani, Galastri, La Mastra, Leonardi, Mangani, Masetti, Mereu, Morelli, Mori, Paggetti, Valleri. All.: Matteo Goretti.
RETI: Rrethi, Bambini, Buffa, Mori 2, Mereu, Fani.
NOTE: parziali: 2-1; 0-1; 0-3.
Il Casentino Academy ottiene i 3 punti a spese della Castiglionese al termine di una partita combattuta e corretta. Primo tempo che vede il dominio del campo da parte degli ospiti che trovano il gol al 5': traversone nel mezzo, respinta del portiere, si avventa sul pallone Buffa che mette in rete. Passano dieci minuti ed un errore della difesa ospite concede l'occasione del pareggio che Bambini non fallisce. A poco meno di un minuto dal termine del primo tempo i padroni di casa trovano il raddoppio con Rrethi. Secondo tempo giocato d'orgoglio da parte del Casentino Academy che si piazza nella metà campo avversaria è da lì non esce: ripetute le occasioni create ma ci pensa Mori al 12' a pareggiare i conti con un gran gol di sinistro sotto l'incrocio. Terzo tempo sulla falsa riga del secondo che vede i ragazzi di mister Goretti trovare prima il gol del momentaneo 2-3 sempre con Mori, poi tocca a Mereu con un gran tiro al volo e chiude la pratica Fani con un gran gol che fissa il risultato sul 2-5. Da segnalare un rigore sbagliato da Galastri, sicuramente uno dei migliori in campo.
Calciatoripiù: Rrheti e Bambini (Castiglionese); Fani, Bernacchi e Masetti (Casentino Academy).