AREZZO: Bacchi, Nofri, OLIVIERI, Santini, Valentini, Belli, Baglioni, Fini, Peruzzi, Scolari, Billi. A disp.: , Fiacchini, Mancini, Liistro, Volpi, Bruni, . All.: Menghini Andrea
RETI: Giaccherini, Chiavacci, Perinti, Baglioni, Liistro, Baglioni, Olivieri
OLMOPONTE AREZZO: Vinerbi, Mantechi, Tozzi, Chiavacci, Daviddi, Diouf, Giacherini, Cerbini, Perinti, Montelatici, Tavanti, Donnini. All.: Andrea Menghini.
AREZZO: Bacchi, Nofri, Olivieri, Santini, Valentini, Belli, Baglioni, Fini, Peruzzi, Scolari, Tagliaferri, Montaini, Fiacchini, Mancini, Volpi, Bruni, Billi, Liistro. All.: Andrea Maurizi.
RETI: Perinti, Olivieri, Baglioni 2, Chiavacci rig., Liistro, Giaccherini.
NOTE: parziali: 1-2; 1-1; 1-1.
Partita molto equilibrata tra Olmoponte e Arezzo. La squadra ospite nel primo tempo si porta avanti di due gol grazie a Olivieri e Baglioni. Per l'Olmoponte va a segno Perinti sugli sviluppi di una bella azione di Giaccherini. Nel secondo tempo parte bene l'Olmoponte e si porta in vantaggio grazie alla rete di Chiavacci su calcio di rigore. Replica l'Arezzo con la rete di Liistro che vale l'1-1. Nel terzo e ultimo tempo è sempre l'Olmoponte a portarsi in vantaggio grazie al solito Giaccherini che si mette in proprio con una bella azione. Ancora una volta però l'Arezzo non demorde e pareggia i conti con Baglioni, andando successivamente vicino al vantaggio ma i due legni centrati negano tutto.
Calciatoripiù : Giaccherini e Cerbini (Olmoponte Arezzo).