RETI: Pulaj, Pucci
SANGIOVANNESE: Dossini, Senesi, Brandini, Brocci, Pucci, Bandini, Vramaraj, Pulaj, Tognaccini, Danesi, Fiaschi, Fusco, Fioravanti, Nocentini, Ciabattini, Aglietti, Zagaria, Mugnai. All.: Simone Danesi.
S. FIRMINA: Maranini, Grotti, Demasi, Sbrighi, Ruschi, Pitti, Lodolo, Alari, Leoni, Celino, Oliviero, Dordoni, Ceccarelli, Leprai, Borgese. All.: Daniele Spartà.
RETI: Pucci, Pulaj.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 1-0.
Una partita combattuta dall'inizio alla fine. Parte forte la Sangiovannese che chiude il S. Firmina nella propria metà campo che però si difende ordinatamente. Sangiovannese che sfiora il gol verso la fine del primo tempo con due azioni individuali e un palo colpito da Tognaccini. Anche il S. Firmina si affaccia in avanti andando vicino al gol con Leoni ma il suo tiro esce fuori di poco. Proprio agli sgoccioli, la Sangiovannese trova la rete con Pucci, il quale lascia partire un tiro da fuori che sorprende Maranini. Nel secondo tempo il S. Firmina sfiora due volte il gol con Leoni ma il portiere non si fa sorprendere e poi ci prova Lodolo ma il pallone finisce fuori non di molto dallo specchio della porta. Nel terzo tempo il S. Firmina è sempre alla ricerca del gol e ci va vicino con una bella azione tra Lodolo, Leoni e Oliviero ma il pallone si spegne sul fondo. È la Sangiovannese a chiudere la gara con il gol di Pulaj. Sul finire di partita i padroni di casa sbagliano, inoltre, un rigore, merito anche del bravo portiere Dordoni che respinge il tiro dell'attaccante biancazzurro.