RETI: Burroni, Cenni, Bellacci
MARCIANO ROBUR: Gagliardi, Appiani, Rossi, Nasca, Niccolucci, Palei, Nannini, Genga, Silvestrini, Burroni, Buonocore. All.: Vincenzo Meini.
CASENTINO AC.: Occhiolini, Celestino, Bartolini, Ristori, Vecchio, Bellacci, Griffini, Cenni, Bertelli, Carletti, Djaferi. A disp.: Pavanelli, Landi, Ragazzini, Iacob. All.: Valentino Topliceanu.
ARBITRO: Tirintino di Siena.
RETI: Burroni, Cenni, Bellacci.
L'ultima giornata si conclude con il botto per il Casentino Academy che riesce ad espugnare il campo del Marciano Robur. Il primo tempo vede la squadra di casa portarsi in vantaggio con un gol di Burroni che approfitta di un'incertezza difensiva ospite. Nella ripresa il Casentino Academy entra in campo con un piglio diverso e riesce a trovare la rete del pareggio: sugli sviluppi di un angolo, Carletti crossa rasoterra all'indirizzo di Cenni che non sbaglia. I ragazzi di Topliceanu continuano ad attaccare, riuscendo a portarsi in vantaggio: sempre da calcio d'angolo, Carletti indirizza verso Bellacci che di testa insacca alle spalle di Gagliardi. Successivamente il Marciano prova a rendersi pericoloso con un tiro da dentro l'area di rigore ma è bravo Occhiolini a respingere, mantenendo così il risultato sull'1-2.
Calciatoripiù : Griffini e Carletti (Casentino Academy).