• Giovanissimi BFase2-C
  • 15/04/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS AREZZO
  • 1 - 6 15/04/2023 16.00.00
  • NERI
    Niccolini
    Avicenna
    Avicenna
    Avicenna
    Avicenna
    Di Giovanni
    Ravenni

Commento


RETI: Niccolini, Avicenna, Avicenna, Avicenna, Avicenna, Di Giovanni, Ravenni
FORTIS AREZZO: Rotaru, Nai Ruscone, Santos, De Masi, Albertoni, Jaaidi, Biad, Bennati, Niccolini, Grotti, Baldini. A disp.: Leone, Duprè, Buricchi. All.: Marcello Vardi.
NERI: Giorgi, Spadini, Pici, Di Giovanni, Manganelli, Magnani, Parti, Avicenna, Ravenni, Fiumanò, Joshi. A disp.: Burgio, Santini, Bucciolini, Innocenti, Maestrini. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Ordile di Arezzo.
RETI: Niccolini, Ravenni, Avicenna 4, Di Giovanni.



Il Neri conclude il proprio campionato nel migliore dei modi, prevalendo con un netto risultato a spese della Fortis Arezzo. Il primo tempo è movimentato, i ragazzi di Lazzarini tentano di rendersi pericolosi con Avicenna, Ravenni e Di Giovanni ma senza riuscire a trovare il gol. Replica della Fortis Arezzo che si porta in vantaggio intorno al 28' con un gran tiro sotto l'incrocio da parte di Niccolini che non lascia scampo a Giorgi. Il Neri non si scompone e trova il pareggio immediato: lancio di Di Giovanni per Ravenni che riesce a battere Rotaru in uscita. La Fortis Arezzo si riaffaccia in avanti con una bella punizione di Jaaidi ma questa volta Giorgi si fa trovare pronto con una bella parata. Qualche istante dopo, agli sgoccioli, Ravenni scavalca il portiere in uscita ma Albertoni si immola, salvando il pallone sulla linea di porta con una scivolata. Il primo tempo termina con il parziale di 1-1. Nella ripresa il Neri sale in cattedra, trascinato da Avicenna che mette a segno quattro reti: il primo direttamente da calcio d'angolo, il secondo sugli sviluppi di un tiro cross mentre il terzo e il quarto con due tiri da fuori area. A segno anche Di Giovanni su assist di Avicenna. Il risultato finale è di 1-6.
Calciatoripiù: Niccolini, Albertoni
e Jaaidi (Fortis Arezzo); Avicenna , Di Giovanni, Ravenni e Fiumanò (Neri).