RETI: Chiefari, Mulinacci, Laarj, Mulinacci, Porcu, Licaj
BUCINE: Fantoni, Carnicci, De Stradis, Calvani, Dorcu, Peregazzi, Mechini, Laarj, Bartolozzi, Mulinacci. A disp.: Benenati, Franci, Baldi, Scortecci, Minatti, Porcu, Achitei, Beni. All.: Marco Belardi.
N. POL. CHIUSI: Del Vincio, Cordova, Bernardini, Fabbrizzi, Meloni, Bacci D., Bacci A., Neziri, Crestini, Tistarelli, Licaj. A disp.: Cilibiu, Simion. All.: Giancarlo Mencarelli.
ARBITRO: Marziali di Arezzo.
RETI: Chiefari, Mulinacci 2, Laarj, Licaj, Porcu.
Ancora una bella vittoria per i ragazzi di Belardi che superano un Chiusi mai in grado di mettere in discussione il risultato. Pronti via ed è il solito Chiefari con una conclusione da fuori a sbloccare il risultato per i locali, e da lì in poi è un autentico tiro al bersaglio dove i ragazzi di Belardi arrivano ripetutamente alla conclusione sfiorando il raddoppio che arriva puntuale con Mulinacci, il quale ribadisce in rete una conclusione di Calvani respinta dal portiere. Poco dopo è Laarj ad andare a segno per il 3-0 che chiude il primo tempo. Inizio ripresa ed ancora Mulinacci che insacca sul bel cross di Laarj chiudendo di fatto il match. Il secondo tempo è caratterizzato dai cambi ai quali ricorrono i due allenatori, senza però cambiare l'andamento della gara con il Bucine saldamente in controllo anche se al 31', sugli sviluppi di un corner, il Chiusi segna la rete della bandiera con Licaj. Il Bucine, sul finale di partita, trova la quinta rete con Porcu che fissa definitivamente il risultato sul 5-1.