RETI: Losavio, Losavio, Migliorini, Rodi, Capriotti, Di Giovanni
COLLIGIANA: Bacciottini, Berti, Dervishaliaj, Morrocchi, Meli, Ribechini, Capriotti, Suke, Vitale, Rodi, Losavio. A disp.: Pugliatti, Novelli, Baccetti, Fall, Migliorini. All.: Leonardo Mecacci.
NERI: Giorgi, Spadini, Manganelli, Di Giovanni, Maestrini, Magnani, Parti, Avicenna, Ravenni, Fiumanò, Joshi. A disp.: Pici. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Tirintino di Siena.
RETI: Capriotti, Rodi rig., Losavio 2, Di Giovanni, Migliorini.
La Colligiana si aggiudica l'intera posta nella partita casalinga a spese del Neri. Nel corso del primo tempo gli spunti non sono molti, almeno fino al 27', quando Avicenna calcia una punizione fuori di poco. Al 30' la Colligiana passa in vantaggio dagli sviluppi di un corner, si crea una mischia dove Capriotti è il più lesto a insaccare. Al 35' i padroni di casa trovano la rete del raddoppio sugli sviluppi di un calcio di rigore trasformato da Rodi. Nella ripresa i ragazzi di Mecacci trovano la terza rete con Losavio, il quale lascia partire un bel tiro dal limite. Al 22' Di Giovanni accorcia le distanze per il Neri con un'altra conclusione da fuori che sorprende il portiere. Il Neri si sbilancia così in avanti, concedendo alla Colligiana delle iniziative in contropiede che talvolta portano al gol di Migliorini al 26' e di Losavio al 31' che fissano il risultato sul 5-1.
Calciatoripiù : Rodi, Losavio e Capriotti (Colligiana); Di Giovanni e Manganelli (Neri).