RETI: Carletti, Vignali, Suke
CASENTINO AC.: Occhiolini, Vecchio, Celestino, Bartolini, Landi, Cenni, Djaferi, Griffini, Ranucci, Bellacci, Carletti. A disp.: Vignali, Nocentini, Pavanelli, Ragazzini. All.: Valentino Topliceanu.
COLLIGIANA: Simone, Berti, Rugi, Morrocchi, Palazzoni, Giomini, Capriotti, Suke, Novelli, Rodi, Ribechini. A disp.: Pugliatti, Dervishaliaj, Sisti, Fall, Alberini, Vitale. All.: Leonardo Mecacci.
ARBITRO: Panariello di Arezzo.
RETI: Suke, Carletti, Vignali.
Vittoria di misura del Casentino Academy sulla Colligiana al termine di una partita sostanzialmente equilibrata. Nel primo tempo è la Colligiana a passare in vantaggio: lancio lungo a scavalcare la difesa casentinese all'indirizzo di Suke che a tu per tu con Occhiolini non sbaglia. La prima frazione non riserva grosse occasioni da segnalare fino a 5' dal termine, quando il Casentino trova il gol del pareggio da parte di Carletti su cross di Djaferi. Nella ripresa, dopo 10' arriva la rete di Vignali sugli sviluppi di una mischia ed è 2-1. Agli sgoccioli, i padroni di casa vanno vicini alla terza rete: tiro di Vignali respinto dal portiere, la palla termina sui piedi di Nocentini che calcia da fuori area, alto di poco sopra la traversa.
Calciatoripiù: Cenni e Landi (Casentino Academy); Suke (Colligiana).