RETI: Ranucci, Ranucci, Carletti, Carletti
NERI: Giorgi, Parti, Magnani, Maestrini, Manganelli, Burgio, Bucciolini, Avicenna, Ravenni, Argiù, Spadini. A disp.: Pici, Innocenti, Santini. All.: Claudio Lazzarini.
CASENTINO AC.: Occhiolini, Vecchio, Celestino, Vannini, Landi, Cenni, Djaferi, Griffini, Ranucci, Bellacci, Carletti. A disp.: Moneti, Mangani, Masetti, Essefroui. All.: Valentino Topliceanu.
ARBITRO: Coppi sez. Valdarno.
RETI: Ranucci 2, Carletti 2.
Il Casentino Academy si aggiudica la partita sul campo del Neri. La squadra di Lazzarini, nel corso del primo tempo, ha avuto due occasioni sullo 0-0 con Avicenna ma senza essere sfruttate e così è la squadra ospite a passare in vantaggio grazie a Ranucci con un tiro da fuori area. Il gol infonde fiducia al Casentino che va vicino al secondo gol con un gran tiro da fuori di Djaferi, diretto sotto l'incrocio ma Giorgi si mette in mostra con una grande parata. Lo 0-2 non tarda comunque ad arrivare: sulla fascia, Celestino sulla si porta sul fondo, indirizza il pallone verso Ranucci che a due passi dalla porta insacca, 0-2. Nella ripresa la sostanza non cambia, arrivano altri due gol di Carletti che portano il risultato sul definitivo 0-4.
Calciatoripiù: Giorgi e Burgio (Neri); Cenni e Ranucci (Casentino Academy).