• Giovanissimi BFase2-B
  • 29/04/2023 17.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANSOVINO
  • 4 - 2 29/04/2023 17.15.00
  • CAPOLONA QUARATA
    Falsetti
    Falsetti
    Avanzati
    Bichi
    Cerbini
    Santini

Commento


RETI: Falsetti, Falsetti, Avanzati, Bichi, Cerbini, Santini
SANSOVINO: Duranti, Dedja, Turchetti, Pranteddu, Falini, Fonnesu, Falsetti, Poggiolini, Bondi, Avanzati, Burani. A disp.: Friscia, Bichi, Fattorini, Febbraro, Polvani, Fusai, Longini, Marchetti, Parrini. All.: Manuel Branchi.
CAPOLONA QUARATA: Grotti, Borgogni, Teci, Rossi, Tantari, Sandru, Falsini, Limoni, Cerbini, Cincinelli, Santini. A disp.: Favilli, Renzolini. All.: Marco Del Dottore.
ARBITRO: Baffa di Arezzo.
RETI: Falsetti 2, Avanzati, rig. Bichi, Cerbini, Santini.



I campioni della Sansovino non sbagliano nell'ultima partita del girone contro il Capolona Quarata e si regalano l'ennesima vittoria al termine di una stagione assolutamente da incorniciare. Il primo tempo non è spettacolare ed è giocato molto a centrocampo anche se è la Sansovino a sbloccare il risultato sugli sviluppi di un assist perfetto di Avanzati all'indirizzo di Falsetti che insacca alle spalle del portiere. Il Capolona Quarata non sta a guardare e riesce a pareggiare i conti con Cerbini, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva locale. Sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di Del Dottore riescono a portarsi in vantaggio con un tiro da fuori area di Santini. La prima frazione termina con il parziale di 1-2. Nella ripresa la squadra di Branchi riparte più convinta, riuscendo ad agguantare il pareggio sempre con Falsetti, abile a risolvere una mischia in area. Poco dopo, arriva il 3-2 locale con un colpo di testa di Avanzati su angolo di Parrini. I padroni di casa controllano così la partita senza ulteriori patemi e, infine, si concedono il quarto gol su calcio di rigore realizzato da Bichi. Calciatorepiù: Cerbini (Capolona Quarata).