RETI: Castrigato, Scotto, Cottini, Falsetti, Pranteddu, Bondi, Fonnesu, Avanzati, Avanzati
SAN MINIATO: Angelini, Mancini, Gazzei, Smilari, Manganelli, Graziani, Caporali, Bossini, Cottini, Castrigato, Scotto. A disp.: De Luca, Kushta, Riccucci. All.: Gianni Bichi.
SANSOVINO: Duranti, Dedja, Friscia, Longini, Pranteddu, Falini, Fonnesu, Bichi, Falsetti, Parrini, Avanzati. A disp.: Bondi, Burani, Poggiolini, Fattorini, Fusai, Marchetti, Sciacca, Turchetti. All.: Manuel Branchi.
ARBITRO: Tirintino di Siena.
RETI: Fonnesu, Avanzati 2, Falsetti, Castrigato, Pranteddu rig., Cottini, Scotto, Bondi.
Nove vittorie su nove partite. La Sansovino di Branchi non si ferma più ed espugna anche il campo del San Miniato. Il match si sblocca dopo 5' con Fonnesu, bravo a insaccare di testa. Poco dopo, la Sansovino trova il raddoppio con un tiro da fuori area di Avanzati che termina sotto l'incrocio. Reazione del San Miniato che accorcia con un tiro da fuori di Castrigato. La squadra ospite, comunque, non si scompone e trova la terza rete con un eurogol di Falsetti. Il primo tempo termina con il parziale di 1-3. Nella ripresa, il San Miniato accorcia nuovamente con Cottini ma la Sansovino allunga ancora sugli sviluppi di un calcio di rigore trasformato da Pranteddu. Successivamente, Avanzati trova la rete del 2-5 a tu per tu col portiere. Il San Miniato non demorde in ogni caso e si rifà sotto con la rete di Scotto, 3-5. La Sansovino non perde lucidità e va a chiudere la partita con un gran pallonetto di Bondi sotto la traversa che vale il definitivo 3-6.
Calciatoripiù: Bondi e Avanzati (Sansovino).