RETI: Bonechi, Ciasullo, Cavallaro, Inglesi, Colagrande, Santini, Cincinelli, Pegollo, Tantari
L.MERONI: Niccolucci, Appiani, Mutarelli, Amitroae, Ciasullo, Ricci, Cavallaro, Bonechi, Colagrande, Neri, Inglesi. A disp.: Di Matteo, Falchi, Posticci, Corti, Nakakana, Moggi, Diligenti. All.: Claudio Scarpelli.
CAPOLONA QUARATA: Culicchi, Borgogni, De Palma, Tappeti, Tantari, Farsetti, Pasquini, Pegolo, Rossi, Cincinelli, Santini. A disp.: Falsini, Abazoski, Faustini, Lisi, Squarcialupi, Renzolini, Matteucci. All.: Marco Del Dottore.
ARBITRO: Brunelli di Siena.
RETI: Pegolo, Bonechi, Cavallaro, Santini, Ciasullo, Colagrande, Inglesi, Cincinelli, Tantari.
Benvenuti alla fiera del gol! Emozioni e tante reti sul campo del Meroni che piega anche il Capolona (dopo aver vinto il recupero) e prosegue la scalata ai vertici della classifica. Si inizia subito a gran ritmo con gli ospiti che si portano in vantaggio con Pegolo. Si deve attendere fino al 26' prima di registrare la reazione dei ragazzi di mister Scarpelli che agguantano il pareggio con Bonechi e pochi minuti dopo mettono la freccia grazie a Cavallaro. Prima dell'intervallo però, Santini impatta, segnando il 2-2. Ripresa ancora più scoppiettante con Ciasullo, Colagrande ed Inglesi che portano il Meroni sul 5-2. Non è però finita: il Capolona Quarata sa reagire ed accorciare con Cincinelli e Tantari rendendo il finale vibrante.