• Giovanissimi BFase2-A
  • 28/01/2023 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AREZZO F. ACADEMY
  • 1 - 3 28/01/2023 17.00.00
  • AREZZO
    Baldesi
    Ferretti
    Sira
    Lincoln

Commento


AREZZO: Milani, Lee-Dallaghan, Mazzieri, Tonini, Sira, Tavarnesi, Lincoln, Tuzzi, Castellucci, Giannini, BORRI. A disp.: Cavaliere, Cutini, Pianaccioli, BURRONI, MAGLIOCCO, Cavaliere, MORI, Ferretti . All.:
RETI: Baldesi, Ferretti, Sira, Lincoln
AREZZO F.A.: Stocchi, Tavanti, Steccato, Romani, Ragazzini, Ceccherini, Carini, Boccioli, Bianchi, Baldesi, Amriche. A disp.: Sartini, Patriarchi, Papini, Magini, Giovane, Gallorini, Berra, Benvenuto. All.: Roberto Bonini.
AREZZO: Milani Ja., Dallaghan, Mazzieri, Tonini, Sirà, Tavarnesi, Lincoln, Tuzzi, Castellucci, Giannini, Borri. A disp.: Cavaliere, Lo., Cavaliere Le., Burroni, Pianaccioli, Magliocco, Mori, Ferretti, Cutini, Milani Jo. All.: Giacomo Gorgoni.
ARBITRO:
RETI: Kumi, Sirà, Baldesi, Ferretti rig.



Parte con il piede giusto il cammino dell'Arezzo di Gorgoni nel nuovo girone di campionato a spese dell'Arezzo F.A. che ha ben figurato. Nel primo tempo, pronti via, sono i ragazzi di Bonini ad avere la prima occasione con Ceccherini che parte sulla destra, calcia in porta, Milani Ja. respinge ma nessuno arriva successivamente sul pallone. L'Arezzo riesce a prendere il sopravvento e segna la rete del vantaggio con Kumi, il quale, da posizione defilata, sulla destra, calcia in diagonale sul secondo palo. Dopo arriva anche la rete del raddoppio ospite firmata da Sirà che trova una gran girata al volo dal cross di Borri su calcio d'angolo. Il primo tempo scorre così verso la fine sul risultato di 0-2. Nella ripresa l'Arezzo F.A. dimostra di essere in partita, accorciando le distanze: Baldesi, davanti al portiere, insacca in rete sul palo opposto, su assist di Steccato. Successivamente, però, l'Arezzo segna su calcio di rigore, procurato e realizzato da Ferretti che porta il risultato sul 1-3. Allo scadere, i ragazzi di Gorgoni potrebbero ampliare il risultato con un altro calcio di rigore ma Sirà si fa parare il tiro da Sartini.
Calciatoripiù: Stocchi
e Bianchi (Arezzo F.A.); Milani e Tonini (Arezzo).