RETI: Amati, Monaci, Bichi, Ceccherini, Carini, Steccato
MAZZOLA VALD.: Dinetti, Bari, Porcaru, Bichi, Sorrentino, Bianciardi, Cardone, Monaci, Pianigiani, Pagni, Landi. A disp.: Di Cunto, Giorni, Lupoli, Manfredi, Spidalieri, Amati. All.: Luca Pagliai.
AREZZO F.A.: Stocchi, Steccato, Romani, Ragazzini, Patriarchi, Ceccherini, Carini, Boccioli, Bianchi, Baldesi, Amriche. A disp.: Sartini, Tavanti, Ruberto, Papini, Magini, Giovane, Gallorini, Berra, Benvenuto. All.: Roberto Bonini.
ARBITRO: Iafelice di Siena.
RETI: 24' pt Monaci, 34' pt Bichi, 8' st rig. Steccato, 12' st Amati, 24' st Carini, 35' st Ceccherini.
Mazzola Valdarbia e Arezzo F.A. chiudono il girone spartendosi la posta in palio al termine di una partita molto bella, dai ritmi molto alti. Nel primo tempo, i padroni di casa conducono il gioco portandosi meritatamente in vantaggio grazie alle reti di Monaci e Bichi, centrando anche un palo. Nella ripresa, l'Arezzo F.A. rientra bene in campo e accorcia le distanze con Steccato su calcio di rigore. Successivamente, però, il Mazzola, su ribaltamento di fronte, trova la rete del 3-1 con Amati. L'Arezzo F.A. non si scoraggia, accorciando nuovamente con Carini su punizione all'altezza del limite. La partita si porta verso gli istanti finali e al 35' Ceccherini lascia partire un gran tiro che si insacca sulla destra del portiere, sotto la traversa, siglando così il 3-3 definitivo.
Calciatoripiù : Carini , Steccato e Ragazzini (Arezzo F.A.).