RETI: Rossi, Castellucci, Castellucci, Castellucci, Castellucci
COLLIGIANA: Simone, Sisti, Rugi, Foderi, Baccetti, Giomini, Matthias, Alberini, Migliorini, Rossi, Losavio. A disp.: Bacciottini, Capriotti, Berti, Suke. All.: Leonardo Mecacci.
AREZZO: Cavaliere Lo., Dallaghan, Franchini, Mazzieri, Sirà, Tuzzi, Borri, Pianaccioli, Castellucci, Ferretti, Giannini. A disp.: Milani, Olivieri, Burroni, Lincoln, Tavarnesi, Cutini, Tonini, Magliocco. All.: Roberto Caneschi.
ARBITRO: Fokou di Siena.
RETI: Castellucci 4, Rossi.
L'Arezzo vince senza troppi grattacapi in casa della Colligiana. Nel primo tempo Castellucci si rende protagonista con una doppietta: il primo gol lo realizza a tu per tu col portiere mentre il secondo da calcio d'angolo con un tiro al volo. Nella ripresa è sempre il solito Castellucci a rendersi protagonista assoluto mettendo a segno altre due reti: la prima con un tiro piazzato dal limite e poi è bravo a insaccare su cross di Pianaccioli. La Colligiana segna la rete della bandiera con Rossi su respinta del portiere. La partita termina con il punteggio di 1-4. Calciatorepiù : Castellucci (Arezzo).