AREZZO: Milani, Lee-Dallaghan, Mazzieri, Tonini, Sira, Tavarnesi, Lincoln, Pianaccioli, Castellucci, Giannini, BORRI. A disp.: Cavaliere, BURRONI, Cutini, MAGLIOCCO, . All.: Gorgoni Giacomo
RETI: Castellucci, Sprugnoli
AREZZO: Milani, Lee Dallaghan, Mazzieri, Tonini, Sirà, Tavernesi, Lincoln, Pianaccioli, Castellucci, Giannini, Borri. A disp.: Cavaliere L., Olivieri, Burroni, Tuzzi, Magliocco, Mori, Cutini, Ferretti. All.: Giacomo Gorgoni.
POGGIBONSESE: Ferrini, Messeri, Giorgi, Biotti, Spini, Luise, Sprugnoli, Martini, Benzakari, Corcione, Vanni. A disp.: Sabatini, Varrina, Meoni, Gueye, Tarantino, Sposito, Apreutese, Lusini, Mugnai. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Anna Barbisini di Arezzo.
RETI: Sprugnoli, Castellucci.
Partita ad alta intensità al Centro Sportivo Indicatore: la capolista Arezzo e l'Upp si dividono la posta in palio al termine di una partita combattutissima. Si lotta su ogni pallone fin dal primo minuto con la Poggibonsese che ribatte colpo su colpo ogni attacco degli amaranto. Al minuto 5 occasione per gli ospiti con Corcione che si invola verso la porta avversaria e si presenta a tu per tu con Milani: parata e successivo salvataggio sulla linea della difesa amaranto. Al ventesimo bella parata del numero 1 ospite Ferrini che alza sopra la traversa un insidioso calcio di punizione dal limite. Al minuto 27 clamorosa occasione Upp: Corcione si rende imprendibile sulla fascia sinistra e serve al centro un pallone d'oro per Sprugnoli che, tutto solo, non centra la porta. Si va al riposo a reti inviolate. Anche nella ripresa le due squadre cercano di superarsi ma le difese hanno sempre la meglio. Si giunge al minuto 59 quando Biotti lancia in profondità il solito Corcione che si libera di un avversario, entra in area e calcia: traversa clamorosa, la palla torna nella disponibilità dell'attaccante giallorosso che calcia prontamente verso la porta, Milani si supera e para ma sul pallone si avventa Sprugnoli che porta gli ospiti in vantaggio. Il vantaggio ospite dura poco: al minuto 61 Castellucci raccoglie un cross dalla tre/quarti e mette alle spalle di Ferrini, riportando la partita in parità. Grande intensità anche nei restanti minuti ma il risultato di 1-1 non cambia e le due squadre escono tra gli applausi del numeroso pubblico presente.