RETI: Marchi, Marchi
SINALUNGHESE: Sonnati, Vaselli, Loca, Pierini, Cresti, Filiberti, Caccamo, Santarsiero, Piroli, Farina, Marchi. A disp.: Sensi, Volpi, Rossi, Bartolini, Martini, Niragira, Zullo, Barbessi, Di Pasquale. All.: Michele Spataro.
CASTELLINA SCALO: Hallulli, Dominutti, Baldi, Hodza, Reka, Ndoja, Oppo, Ismailaj, Pruneti, Berti, Lekaj. A disp.: Fantoni, Rauggi, Chapluotskyy, Kriezy, Orlandini, Aga. All.: Simone Fiorenzani.
ARBITRO: Russo di Siena.
RETI: Marchi 2.
La Sinalunghese vince e rimane in scia all'Arezzo capolista, ma il finale non rende giustizia alla bella prestazione dei ragazzi di mister Fiorenzani. Passano solo otto minuti e i padroni di casa si portano in vantaggio: lancio di Vaselli per Marchi che batte Hallulli con un pallonetto. Il portiere ospite poco dopo evita il raddoppio salvando su Caccamo. Il Castellina risponde al 22' quando Licaj libera al tiro Pruneti che manda però sull'esterno della rete. Nella ripresa pronti via e Rauggi manda Oppo, Sonnati è attento e devia il diagonale. Al 4' angolo di Pruneti, di testa Ndoja, tocco involontario di Vaselli e palla di poco fuori. Al 14' Reka serve Aga che calcia a tu per tu contrastato da un avversario, palla sull'esterno della rete. Al 18' da angolo, scambio Pruneti-Reka, passaggio per Aga il cui tiro è debole. Al 22' Oppo vince un contrasto con Vaselli e dal limite colpisce l'incrocio con palla che poi va fuori. Il Castellina Scalo cerca di raggiungere il pareggio con tutte le proprie forze. Al 25' punizione di Pruneti dalla distanza, palla per Oppo che si gira ma calcia fuori di poco. E' un assedio dei ragazzi di mister Fiorenzani, ma al 35' la Sinalunghese raddoppia: palla persa da Hodza, Niragira si inserisce e serve a Marchi per il guizzo che il 2-0 finale.
Calciatoripiù : nel Castellina Scalo segnaliamo Oppo e Ndoja , nella Sinalunghese Marchi e Farina .