AREZZO: Milani, Lee Dallaghan, Cavaliere, Tonini, Sira, Tavarnesi, Lincoln, Pianaccioli, Castellucci, Ferretti, BORRI. A disp.: Cavaliere, Mazzieri, FRANCINI, Cutini, BURRONI, MORI, Tuzzi, . All.: Gorgoni Giacomo
RETI: Giannini, Borri, Borri
AREZZO: Milani Ja., Dallagahn, Sirà, Cavaliere Le., Tonini, Pianaccioli, Tavarnesi, Borri, Kumi, Ferretti, Castellucci. A disp.: Cavaliere Lo., Mazzieri, Burroni, Tuzzi, Francini, Cutini, Mori, Giannini, Milani Jo. All.: Giacomo Gorgoni.
MAZZOLA VALDARBIA: Dinetti, Purcaru, Sorrentino, Bichi, Bianciardi, Garzella, Monaci, Pagni, Paolini, Landi, Cardone. A disp.: Rugani, Bari, Cecconi, Ferri, Marconi, Pianigiani. All.: Luca Pagliai.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: 15' pt e 23' st Borri, 20' st Giannini.
Vittoria netta dell'Arezzo sul Mazzola Valdarbia al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Gorgoni che partono bene fin dalle prime battute, lo dimostra la traversa centrata da Castellucci. Al 15' angolo di Kumi per la girata al volo vincente di Borri ed è 1-0. Insistono gli amaranto con un colpo di testa di Sirà che termina di poco a lato su angolo di Kumi. Poco dopo ci prova anche Tavarnesi all'altezza del limite ma calcia sopra la traversa. Nella ripresa, i primi 10' vedono una reazione del Mazzola Valdarbia che ha una buona occasione di pareggiare con Paolini ma una bella parata di Milani Ja. nega tutto. Dopo il piccolo spavento, l'Arezzo trova la rete del raddoppio con Giannini che entra in area e calcia sul primo palo. Partita in cassaforte per i padroni di casa che trovano anche il terzo gol con Borri su punizione.
Calciatoripiù: Tavarnesi e Borri (Arezzo).