RETI: Sandru, Sandru, Sandru
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Marchi, Pasquini, Sandru, Pegolo, Farsetti, Cincinelli, Stolzuoli, Cacchiani, Cerbini, Laccu. A disp.: Santini, Boccino, Falsini, Rossi. All.: Marco Santini.
FOIANO: Verlezza, Vessichelli, D'Apice, Marini, Falchetti, Marchi, Solfanelli, Bracciali, Pratesi, Zambri, Chianucci. A disp.: Biagi, Corti, Tiezzi, Mancini, Bardelli, Ranieri. All.: Federico Pulcinelli.
ARBITRO: Debiti di Arezzo.
RETI: Sandru 3.
Il Capolona Quarata si aggiudica la vittoria a spese del Foiano al termine di una partita combattuta nonostante il risultato che, apparentemente, sembra netto. Il primo tempo vede i ragazzi di Santini passare in vantaggio sugli sviluppi di un cross rasoterra, Sandru controlla e calcia in diagonale alle spalle di Verlezza. Dopo la squadra di casa ci prova nuovamente con Stolzuoli che dal limite calcia fuori. Nella ripresa, arriva il secondo gol locale: punizione laterale, il pallone viene messo in area di rigore, si crea così una mischia dove Sandru è il più lesto a insaccare alle spalle del portiere. Infine, arriva anche il terzo gol del Capolona su un calcio di rigore molto dubbio, guadagnato da Rossi e trasformato da Sandru che si porta casa il pallone per la tripletta personale.
Calciatoripiù: Sandru, Pegolo e Stolzuoli (Capolona Quarata).