RETI: Dispoto, Marchi, Caccamo, Farina, Farina, Farina
CORTONA CAMUCIA: Bargi, Brocchi, Zacchei, Maximilian, Castelli, Dispoto, Calzini, Noccioletti, Bucci, Spiro, Nocentini. A disp.: Galletti, Frivoli, Gjoci, Torquato. All.: Pierluigi Doti.
SINALUNGHESE: Sonnati, Zullo, Loca, Volpi, Nohemi, Filiberti, Caccamo, Satarsiero, Niragira, Farina, Marchi. A disp.: Bizzoco, Aurigi, Cresti, Pierini, Martini, Rusu, Giiudice, Barbessi, Lorenzini. All.: Michele Spataro.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Marchi, Caccamo, Farina 3, Dispoto.
Troppa Sinalunghese per il Cortona Camucia che ha provato a giocare la sua partita ma alla lunga è uscita la netta superiorità della compagine ospite. Cortona che passa subito in vantaggio con Dispoto, giocando una buona prima mezz'ora anche se la Sinalunghese si rende pericolosa con due pali centrati. La squadra ospite riesce a trovare l'1-1 con Marchi e poi la rete del raddoppio con Caccamo. Il primo tempo termina sul punteggio di 1-2. Nella ripresa il Cortona Camucia commette qualche errore di troppo dal punto di vista tattico e la Sinalunghese prende così il largo con una tripletta di Farina che fissa il risultato sul 1-5.
Calciatoripiù: Marchi, Caccamo, Farina e Nohemi (Sinalunghese).