RETI: Innocenti, Migliorini
SANGIOVANNESE: Tacconi, Mori, Parisi, Villanacci, Cioni, Pinciani, Innocenti R., Sorelli, Righini, Innocenti P., Marchi. A disp.: Landini, Sarci, Grassi, Faellini, Mugnai, Chelaru, Salvagnoni, Fabbrini. All.: Alessio Bianchi.
COLLIGIANA: Bacciottini, Sisti, Palazzoni, Foderi, Baccetti, Giomini, Matthias, Alberini, Migliorini, Rossi, Losavio. A disp.: Simone, Ricci, Suke, Mezzetti, D'Ambrosio. All.: Giacomo Corti.
ARBITRO: Cottoni sez. Valdarno.
RETI: Migliorini rig., Innocenti P.
Finisce in perfetta parità tra Sangiovannese e Colligiana. La squadra di Bianchi spreca numerose palle gol per poter vincere e alla fine si deve accontentare del pareggio. Nel primo tempo, pronti via, è la Colligiana a passare in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Migliorini intorno al 5'. La Sangiovannese riesce a trovare la rete del pareggio con Innocenti P. al 25'. Nella ripresa, i padroni di casa vanno in più occasioni vicini alla rete del raddoppio con Villanacci, Righini e Innocenti P. ma due traverse centrate e un palo lo impediscono. Alla fine, la partita termina 1-1.