• Giovanissimi BFase2-A
  • 28/01/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELLINA SCALO
  • 2 - 0 28/01/2023 15.30.00
  • UNIONE POL. POLIZIANA
    Nesi
    Nesi

Commento


RETI: Nesi, Nesi
CASTELLINA SCALO: Hallulli, Dominutti, Balli, Ndoja, Reka, Furielli, Oppo, Nesi, Bartalini, Berti, Rauggi. A disp.: Fantoni, Bianciardi, Pruneti, Ismailaj, El Hartika, Chaploutskyy, Orlandini. All.: Simone Fiorenzani.
U.POLIZIANA: Bianconi, Volpi, Fragassi, Giovagnola, Harremi, Montiani, Bernardini, Roncaglia, Rusciano, Nannotti, Pannese. A disp.: Barbi Scuffi, Casoli, Stanganini, Salvadori, Rossi, Palmerini, Fanelli, Semen. All.: Umberto Esposito.
RETI: Nesi 2.



E' buio pesto quando finisce la sfida tra Castellina Scalo e Poliziana! Si inizia in ritardo per il mancato arrivo del direttore di gara designato e si deve attendere quindi l'arrivo di un sostituto. Si vede appena alla fine, ma niente, nemmeno a semioscurità, impedisce al Castellina Scalo di festeggiare un inizio di girone di merito di gran spessore. Partono forte i ragazzi di mister Fiorenzani. Al 2' Nesi prova la conclusione che impatta sulla mano di Volpi ma l'arbitro fa continuare. Al 5' Rauggi sporca un tentativo di rinvio degli avversari e serve Nesi che si presenta davanti a Bianconi che non può davvero nulla per l'1-0. All'8' ancora palla lunga da Oppo a Nesi che salta Harremi e calcia di prima fuori di poco. Dopo questa fase di superiorità dei padroni di casa, dal quarto d'ora sale in cattedra la Poliziana che ci prova soprattutto con Pannese. Il numero 11 ospite al 15' manda di poco fuori, mentre due minuti più tardi colpisce l'esterno del palo. Prima di arrivare al riposo ancora Pannese cerca di farsi protagonista con un assist per il liberissimo Rusciano che calcia a lato malamente. Proprio allo scadere Rusciano duetta con Nannotti ma poi manda alto. Nella ripresa il Castellina Scalo riparte con decisione, ma la prima chance è per la Poliziana con Pannese che si vede negare la gioia del gol da un intervento di ginocchio da parte di Hallulli. Al 12' il portiere di casa è protagonista di un altro prodigio su Rusciano, arrivato a concludere da due passi. Al 16' rispondono i locali con Bartalini che scambia con Nesi, conclusione dal limite tra le braccia di Bianconi. Al 20' il match si chiude: cross di Bartalini e fallo di mano in area di Harremi con Nesi che trasforma il conseguente rigore. Nel finale la Poliziana cerca il gol su palla inattiva ma i due tentativi di Nannotti terminano a lato di un soffio.
Calciatoripiù
: nei locali Hallulli, Oppo e Nesi ; negli ospiti Rusciano, Pannese e Nannotti .