RETI: Operi, Argento, Severi
ATL. LEVANE LEONA: Redditi, Maestrini, Nannicini, Lomartire, Juicha, Fabbri, Riccitelli, Laarj, Belqaid, Acciarino, Operi. A disp.: Samarxhi, Zira, Ferrari, Barielli, Turgut, Argento, Bindi. All.: Daniele Dell'Aversano.
TEGOLETO: Fusai, Severi, Cresti, Scarselli, Salvini, Cuccuini, Burca, Barsotti, Roggi, Capacci, Rinaldini. A disp.: Panico, Tavanti, Versari, Pecorelli, Cantelli, Scapecchi. All.: Francesco Borgogni.
ARBITRO: Reconditi sez. Valdarno.
RETI: Operi, Argento rig., Severi.
Vittoria di misura dell'Atletico Levane Leona a spese del Tegoleto che consente alla squadra di dell'Aversano di portarsi al primo posto in classifica e prepararsi al meglio per la prossima sfida cruciale contro il San Miniato. Il Levane parte subito forte e dopo appena 2' passa in vantaggio con Operi, il quale lascia partire un gran tiro dal limite dell'area di rigore. Il Tegoleto non si scompone e comincia a macinare gioco. Ma è ancora il Levane ad andare vicino al gol con Operi sugli sviluppi di un contropiede. Il primo tempo è un continuo capovolgimento di fronte senza però impensierire i portieri. Il secondo tempo si apre sulla riga del primo. Al 10' i padroni di casa hanno una buona occasione con Acciarino ma non la sfruttano. Successivamente, il Tegoleto pareggia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. È bravo Severi a incunearsi nella difesa locale e concludere, Redditi respinge ma non può nulla sulla ribattuta in rete dello stesso giocatore ospite. Girandola di sostituzioni, i ragazzi di Dell'Aversano cercano la vittoria e la ottengono a 4' dalla fine su un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di un difensore del Tegoleto. Argento calcia forte sulla sinistra del portiere e non sbaglia, sancendo il 2-1 finale.
Calciatoripiù: Nannicini, Maestrini e Lomartire (Atletico Levane Leona); Severi (Tegoleto).